ISM10 | INDUSTRIAL SHORT MASTER
ALTA FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI / ESPERTI DI SETTORE / STUDENTI
MASTER MODULARE SULLA PROTEZIONE E FINITURA DELLE SUPERFICI
DECIMA EDIZIONE DI ISM
PER FESTEGGIARE LA DECIMA EDIZIONE
ISM INDUSTRIAL SHORT MASTER REGALA LA PARTECIPAZIONE A UN MODULO A SCELTA!
GUIDA FINESTRA
Il programma ISM10 è diviso in moduli che coprono una vasta gamma di argomenti di business, tra cui strategia aziendale, finanza, marketing, gestione delle risorse umane, leadership e molto altro ancora. Ogni modulo viene tenuto da un docente esperto e altamente qualificato che ha esperienza pratica nell’argomento che sta insegnando.
AITAL NEWS
"Per mia natura riesco a formarmi una opinione precisa solo dopo aver approfondito, essermi posto domande e solo dopo aver osservato da innumerevoli punti di vista. Per far tutto ciò mi occorre tempo, ma alla fine sono felice di aver trovato la chiave di lettura o di essermi fatto un’opinione fondata e solida".
ISM è un’iniziativa unica!
"Per mia natura riesco a formarmi una opinione precisa solo dopo aver approfondito, essermi posto domande e solo dopo aver osservato da innumerevoli punti di vista. Per far tutto ciò mi occorre tempo, ma alla fine sono felice di aver trovato la chiave di lettura o di essermi fatto un’opinione fondata e solida".
Sei una azienda dinamica o un professionista del settore? Guarda tutte le opportunità di ISM10!
ALTA FORMAZIONE FINITURA DELLE SUPERFICI PER AZIENDE E PROFESSIONISTI ESPERTI DI SETTORE.
ISM10 MASTER MODULARE SULLA PROTEZIONE E FINITURA DELLE SUPERFICI.
ISM E' IL PUNTO DI RIFERIMENTO NEL PANORAMA DELLA FORMAZIONE SULLA PROTEZIONE E FINITURA DELLE SUPERFICI.
Sei uno Studente? Per te ISM10 È GRATUITO!!!
SHORT MASTER DI ALTA FORMAZIONE GRATUITO PER STUDENTI / NEOLAUREATI / NEODIPLOMATI
ISM10 MASTER MODULARE SULLA PROTEZIONE E FINITURA DELLE SUPERFICI
ISM è IL PUNTO DI RIFERIMENTO NEL PANORAMA DELLA FORMAZIONE SULLA PROTEZIONE E FINITURA DELLE SUPERFICI.
OXIT – Rivista del comparto dell’alluminio
ISM – Industrial Short Master: strumento formativo e culturale
ISCRIVITI
Seleziona la tua tipologia d'iscrizione
Protezione e finitura delle superfici
Progettazione e tecnologia per il ferro e l’alluminio. Confronto con tecnologie sostenibili applicate su altri materiali (mdf/plastica/…)